Orario laboratori di lingue e loro uso

CIRC. 78                                                                            TREZZO S/A, 16 NOVEMBRE 2011

A TUTTE LE CLASSI

A TUTTI I DOCENTI DI LINGUE STRANIERE

AI TECNICI DI LABORATORIO

OGGETTO: ORARIO LABORATORI DI LINGUE E LORO USO

Si comunica che da oggi è possibile accedere ai laboratori di lingue, di norma tutti gli studenti una volta alla settimana, a discrezione di ciascun docente, secondo l’ orario qui allegato.

Le classi del biennio utilizzeranno il laboratorio Nr. 2, quelle del triennio in prevalenza il Nr. 1, quello informatizzato.

Si rammenta agli insegnanti di firmare il registro delle presenze, di far sedere gli studenti in ordine alfabetico e soprattutto di vigilare in modo attento durante le lezioni, affinchè gli studenti rispettino le attrezzature e l’ arredo di queste aule speciali.

Agli studenti si ricorda che verrà addebitato loro il costo per la riparazione di eventuali danni riscontrati.

La responsabile:

Prof.ssa Anna Colombo

( Prof.ssa Caterina Allegretta )