Convocazione ritiro documentazione iscrizione a.s. 2024/25 e Test Callan (seconda chiamata)

Ritiro documentazione iscrizione e seconda convocazione TEST CALLAN

Avatar utente

Personale scolastico

Convocazione genitori studenti iscritti alle classi

Prime a. s. 2024/2025

Si comunica che martedì 11 giugno 2024 dalle ore 14:30 alle ore 16:00, presso la palestra dell’Istituto  (via Pietro Nenni, 10 —Trezzo sull’Adda, 20056 Milano MI), si terrà un breve incontro per il ritiro della documentazione utile al completamento della pratica di iscrizione.

CONTESTUALMENTE

gli studenti iscritti alle classi PRIME CALLAN che non avessero svolto il test il giorno 04/06/2024 sono invitati a presentarsi in Istituto per svolgere il Test dalle ore 14:30 alle ore 16:00, presso l’auditorium dell’Istituto (via Pietro Nenni, 10 —Trezzo sull’Adda, 20056 Milano MI).

Il test sarà utile esclusivamente alla determinazione di un livello di conoscenza della lingua, che avrà come unico scopo quello di calibrare correttamente il corso Callan partendo dalle competenze dei ragazzi. Non è prevista bocciatura o esclusione dalle classi Callan se il TEST non avesse esito positivo.

Per svolgere il TEST non sarà necessario nulla di particolare se non una penna e un documento di riconoscimento.

Luoghi

Istituto Tecnico Jacopo Nizzola