Compilazione registro elettronico

Circ. n. 28                                                                                         Trezzo sull’Adda, 3 ottobre 2011

A tutti i docenti dell’ Istituto

Oggetto: Compilazione Registro elettronico

Si comunica che è possibile iniziare la compilazione del Registro Elettronico nel quale ciascun docente  dovrà inserire, entro le 24 ore successive:

–          Le assenze degli alunni relative alla propria disciplina.

–          Le valutazioni orali e scritte ( congruo numero ).

–          Gli argomenti delle lezioni.

Chi intende  utilizzare le attrezzature in dotazione della scuola, potrà recarsi negli studioli  in qualunque ora e/o nei laboratori di informatica ( preferibilmente il N°. 3 )  dopo le ore 14.00.

Per coloro che volessero chiarimenti relativi all’ inserimento di cui sopra, sono a disposizione i tecnici di laboratorio, dal 4 al 7 p. v., dalle ore 14.00 alle ore 15.00.

I docenti interessati avranno cura di prenotarsi presso il centralino e di presentarsi muniti della propria password.

Il Dirigente scolastico
(Prof.ssa Caterina Allegretta)

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’ utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Maggiori Informazioni Accetto