Questionario autovalutazione

Il questionario è composto da tre sezioni oltre a questa iniziale, le sezioni corrispondono alle aree indicate dalla L. 107/2015 art.1 comma 129 (area A, area B e area C).
Ogni area comprende delle sotto aree al cui interno sono individuate le pratiche professionali. Per ogni pratica professionale sono elencati uno o più criteri. Per ogni criterio il questionario propone un campo testuale libero in cui il docente deve descrivere l’attività svolta, corrispondente al criterio, che ritiene essere significativa per la propria valorizzazione.
Al termine delle pratiche professionali o delle sotto aree è presente un campo a risposta chiusa denominato: “Evidenze/riscontri” in cui deve essere individuata la voce che individua la collocazione documentale che permette un adeguato riscontro della attività del docente riferita a quello specifico criterio per cui chiede di essere valorizzato. E’ sempre previsto un campo “altro” nel caso in cui i campi previsti non comprendano il caso specifico.
Vista la complessità e l’articolazione dei criteri, prima della compilazione del modulo, si suggerisce di consultare la mappa completa dei criteri previsti per individuare al meglio il criterio in cui inserire l’attività che si intende evidenziare al linkhttp://www.jacoponizzola.edu.it/wp-content/uploads/2019/05/Circ.-n.-391-Criteri-comitato-di-valutazione.pdf .

Compila il questionario

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’ utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Maggiori Informazioni Accetto