Progetto Homo sapiens – Novembre corsa campestre

Il Nuovo anno Sportivo al Nizzola è cominciato.

13 Novembre 2018 Corsa Campestre

Come ogni anno il Progetto Homo Sapiens ha riaperto i battenti con la partecipazione dei nostri studenti alla corsa campestre tenutasi presso il Liceo “G. Bruno” di Melzo.
Il tempo è stato favorevole e i nostri atleti sono riusciti ad ottenere degli ottimi piazzamenti, con determinazione ed impegno.
Per la categoria ALLIEVI i gareggianti sono stati 115. Tra le prime 12 posizioni compaiono due dei nostri ragazzi: un bel 10° posto per El Fallaki Michele, e un 12° posto per Macovei Flavius, tutti i gli altri gareggianti con buone posizioni a metà classifica.
Anche per la categoria JUNIOR MASCHI con 71 partecipanti abbiamo ottenuto piazzamenti eccellenti, un primo posto combattutissimo fino al traguardo che ha visto il nostro Manrico Messina riuscire a strappare la vittoria ad un altro atleta e un buonissimo terzo posto con Cecka Artan in terza, i nostri junior ci continuano a far sognare!
La categoria ALLIEVE non è stata da meno! 72 le ragazze in gara. Le nostre gareggianti hanno ottenuto delle buone postazioni in classifica come Chignoli Giulia al diciassettesimo posto e Riva Francesca al quarantunesimo.
Anche nella categoria JUNIOR FEMMINE con 39 partecipanti un eccellente ed inaspettato quinto posto con Brambilla Melissa.
Una giornata conclusa nel migliore dei modi grazie alla voglia e alla determinazione dei nostri ragazzi che hanno portato a termine la gara in modo grandioso!
Complimenti a tutti i nostri ragazzi nessuno escluso. Bravissimi!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’ utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Maggiori Informazioni Ok