PASSWORD STUDENTI

Si avvisano i genitori delle classi prime che, in data odierna, è stata inviata una mail contenente le istruzioni per ottenere le credenziali DEGLI STUDENTI per l’accesso al registro elettronico.
Entro 72 ore dalla ricezione l’utente dovrà procedere alla personalizzazione della password cliccando sul link contenuto nella mail.
Ultimata la procedura sopra descritta, il sistema rilascerà il codice utente utile per l’accesso e invierà una seconda mail con la conferma di registrazione avvenuta con successo.
A quel punto lo studente potrà accedere a ClasseViva con il codice utente fornito e la password personalizzata.
Le credenziali DEI GENITORI verranno inviate la settimana prossima, attraverso la medesima procedura.

La segreteria didattica