Incontro con Giuseppe Festa

Giovedì 14 febbraio 2019, lo scrittore e ambientalista Giuseppe Festa presenterà il suo nuovo romanzo”I figli del bosco”.

L’autore nella presentazione del suo romanzo racconterà aneddoti della sua esperienza lungo le tracce dei lupi, proietterà video inediti per mostrare i veri protagonisti delle sue avventure, ma anche il mondo degli esseri umani attraverso gli occhi di questi animali.

Note sull’autore (tratto dal  sito dell’autore www.giuseppefesta.com)
Giuseppe Festa è laureato in Scienze Naturali e si occupa di educazione ambientale. È fondatore e cantante dei Lingalad, con cui tiene concerti in Italia e all’estero. Protagonista e sceneggiature del premiato film documentario Oltre la Frontiera, è autore di diversi reportage sulla natura trasmessi dalla Rai. Ha pubblicato i romanzi Il passaggio dell’orso (Salani, 2013), L’ombra del gattopardo (Salani, 2014), La luna è dei lupi (Salani, 2016) e Cento passi per volare (Salani, 2018), tutti tradotti in diverse lingue.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’ utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Maggiori Informazioni Ok