Comunicazioni varie

Circ. n. 161                                                              Trezzo sull’Adda, 16 gennaio 2013

A tutti gli alunni

A tutti i Docenti

A tutto il personale ATA

Oggetto: comunicazioni varie

Si comunica che la prossima settimana si effettuerà una prova di evacuazione. Gli alunni sono stati già riaggiornati dai docenti di religione. Si invitano i Coordinatori di classe a rivedere con gli alunni il percorso da effettuare.

Si comunica, inoltre,  che Venerdì 18 p.v. dalle ore 11.00 alle 13.00 sarà presente l’On. Valentina Aprea, il sindaco di Trezzo s/Adda e rappresentanti della Provincia per prendere visione di quanto fatto nelle classi 1^ e 3^ con generazione web.

Pertanto dopo l’intervallo la sala professori non sarà agibile: i docenti potranno utilizzare l’aula sdoppiamento (piano terra corridoio di sinistra).

Prof.ssa Caterina Allegretta