Adempimenti di fine anno
Circ. n. 251
A TUTTI I DOCENTI
Adempimenti di fine anno
Comunico che, presso la segreteria didattica, possono essere ritirati i moduli per la relazione finale che dovrà essere riconsegnata (per le classi 1^, 2^, 3^ e 4^) entro il 18/06/2011 in segreteria didattica, insieme a tutta la sotto elencata documentazione:
- registri personali (debitamente sbarrati e firmati e senza abrasioni)
- compiti in classe ed elaborati
- programma svolto nelle singole classi, controfirmato da due alunni
Per gli alunni con debito, deve essere compilata una relazione individuale sui contenuti oggetto di recupero, sulle modalità di verifica del superamento del debito e sulle specifiche carenze manifestate, che deve essere consegnata in segreteria didattica entro il giorno successivo allo scrutinio.
Raccomando puntualità e precisione in tutte le operazioni, nonché la firma su tutti gli atti di competenza.
In particolare ricordo che il personale docente non utilizzato nelle operazioni relative agli Esami di Stato, ai sensi dell’O.M. n. 42 del 6/5/2011, dovrà rimanere a disposizione nella scuola di servizio fino al 30 giugno e presente in Istituto nei giorni delle prove scritte degli Esami di Stato.
Sempre entro la stessa data, i docenti sono tenuti ad aggiornare e/o compilare lo stato personale, la richiesta di ferie (con i relativi recapiti anche telefonici per eventuali comunicazioni urgenti o reperibilità), la segnalazione delle esigenze didattiche per la compilazione dell’orario scolastico 2011/2012 e per la liquidazione del fondo incentivante da gennaio 2011.
Approfitto dell’occasione per porgere gli auguri di serene vacanze ai docenti e alle loro famiglie.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Caterina Allegretta)
Trezzo sull’Adda, 20 maggio 2011